LVTREXEW2F6820

LVTREXEW2F6820

LVTREXEW2F6820

LCD, 8 kg, 1200 rpm, A+++ / A / B, 190 kWh, 9999 l, 58 / 79 dB
era 479,00 € Prezzo speciale 359,25 €
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
LVTREXEW2F6820
Electrolux EW2F68204F. Tipo di carica: Caricamento frontale. Capacità cestello: 8 kg, Classe di efficienza della centrifuga: B, Silenziosità (centrifuga): 79 dB, Classe efficacia di lavaggio: A, Silenziosità (lavaggio): 58 dB, Velocità di centrifuga massima: 1200 Giri/min. Classe efficienza energetica: A+++, Consumo energetico annuale: 190 kWh, Consumo annuale di acqua: 9999 L. Colore del prodotto: Bianco. Larghezza: 600 mm, Profondità: 559 mm, Altezza: 850 mm

AutoSense consente di regolare il lavaggio in maniera automatica
La funzione AutoSense si adatta alle tue esigenze per un cura ottimale dei tessuti. Questa funzione regola il tempo di lavaggio, così come il consumo energetico e idrico in base al volume del carico. Per una cura completa del bucato senza spreco di risorse.

Cesto delicato, per un trattamento delicato dei tuoi capi
Il cesto delicato è stato progettato per trattare i tuoi capi con la massima cura. Delicati getti d'acqua sollevano e proteggono i capi durante il lavaggio, mentre la speciale configurazione del cesto impedisce ai tessuti di subire danni e allungamenti durante la centrifuga.

Il bucato si adatta ai tuoi ritmi grazie alla Partenza ritardata
La funzione Partenza ritardata consente di gestire il bucato. Puoi posticipare l'ora di inizio del ciclo di lavaggio, in modo che i capi non restino all'interno del cesto per ore. Adesso puoi organizzare il bucato in base ai tuoi impegni.

Modifica le impostazioni grazie ai comandi touch intuitivi
I comandi touch consentono di controllare la lavatrice in maniera intuitiva. Regola facilmente le impostazioni e avvia il lavaggio del carico col semplice tocco di un tasto.

Tecnologia PowerJet
La tecnologia PowerJet di questa lavabiancheria ti aiuta a tenere pulita la vaschetta del detersivo grazie ai getti d'acqua ad alta pressione, assicurando inoltre che l'intera dose di detersivo venga rilasciata e utilizzata in modo ottimale.
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

No Related Posts