Vileda 149928

Vileda 149928

Vileda 149928

Virobi Robot Catturapolvere
29,99 €
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
ASPVLD149928
Vileda 149928. Colore del prodotto: Nero, Rosso

Virobi Vileda è il robot catturapolvere che pulisce al posto tuo. Si muove all’interno della tua casa in modo autonomo e cambia direzione quando rileva gli ostacoli. Lo ricarichi in 5-6 ore, come un telefonino, perché funziona senza fili.

Virobi Vileda arriva dappertutto con i suoi 4,5 cm di altezza ed ha un’autonomia di 4 ore. Pulisce efficacemente gli angoli e i bordi dei tuoi pavimenti grazie alla sua base flessibile. Il panno catturapolvere usa e getta facilmente applicabile alla base sviluppa un forte potere elettrostatico, raccogliendo efficacemente polvere, capelli e peli.

Con Virobi robot catturapolvere puoi impostare 2 programmi di pulizia:

- un programma breve, della durata di 30 minuti, adatto per le stanze fino a 20 mq;
- un programma lungo di 120 minuti, per le stanze più grandi. Virobi sarà un prezioso alleato se sei un possessore di animali domestici.



Virobi funziona con Virobi Panno Catturapolvere . Il panno con la sua azione elettrostatica, combinata con il potere autorotante di Virobi, permette di raccogliere e trattenere polvere, briciole e capelli, rimuovendoli dal pavimento. È facile da applicare, si fissa alla base di Virobi e si getta dopo l’uso.


Virobi Vileda è coperto, oltre che dalla garanzia legale di conformità che vale due anni e le cui condizioni puoi verificare cliccando qui, dalla garanzia convenzionale del produttore. Anch’essa vale due anni e garantisce che il prodotto da te acquistato è esente da difetti dovuti ai materiali e da difetti dovuti al processo di fabbricazione.

Ti ricordiamo di conservare la prova d’acquisto con la data d’acquisto, il nome del prodotto ed il nome del fornitore (scontrino per acquisti presso punti vendita fisici, conferma d'ordine o documento di trasporto per acquisti on line), necessaria per poter usufruire della garanzia.
Maggiori Informazioni
Special Price From Date 8 nov 2018
Special Price To Date 31 dic 2039
Colore del prodotto Nero, Rosso
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

No Related Posts