Garanzia

LA GARANZIA È ITALIANA O EUROPEA?

Tutti i prodotti in vendita su GoPrice.it sono coperti da Garanzia Italia.

È VALIDA LA FATTURA PER ESERCITARE LA GARANZIA DEI PRODOTTI?

Sì, la fattura è a tutti gli effetti un documento valido per l'esercizio della garanzia. La durata della garanzia può variare a seconda che l’acquisto sia stato fatto con codice fiscale o partita IVA.

POSSO RESTITUIRE IL PRODOTTO SE NON MI SODDISFA?

Si, ai sensi del Codice del Consumo (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014) puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dall’arrivo della merce.
Non dovrai dare spiegazioni per le quali vuoi esercitare il diritto recesso, ma bisogna seguire in modo preciso questi semplici step:

  • Comunicare la tua intenzione di recedere dal contratto di acquisto compilando l'apposito modulo di recesso;
  • Ti comunicheremo tempestivamente tramite e-mail l'indirizzo al quale inviare il prodotto e il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) che dovrai indicare sull'imballo.
  • Entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) dovrai effettuare la spedizione tramite Corriere all'indirizzo da noi comunicato.