Confronta

Non hai articoli da confrontare.

0

Non hai oggetti nella tua wishlist

0 Articoli: 0,00 €

Non hai articoli nel carrello.

Pagamenti

SICUREZZA DEI PAGAMENTI

La scelta di offrire più sistemi di pagamento è stata determinata dalla volontà di voler soddisfare le diverse esigenze della nostra clientela.
GoPrice.it è dotato dei più aggiornati sistemi di pagamento elettronico, capaci di garantire la massima sicurezza alle transazioni.

Carta di credito

Per effettuare i tuoi acquisti puoi utilizzare tutte le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano: Visa, Mastercard, Diners.
Il pagamento online con carta di credito è completamente privo di rischi.

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo della piattaforma Braintree by PayPal che per questa tipologia di servizi è al primo posto in Italia e nel mondo per la gestione delle piccole e grandi transazioni tra negozi online e privati.

 PayPal

In alternativa è disponibile la modalità di pagamento tramite Paypal, in grado di velocizzare l’acquisto e garantirvi massima sicurezza nelle transazioni.
In questo modo i dati sensibili sono gestiti in modo esclusivo, riservato e criptato da PayPal.

La modalità di pagamento tramite Paypal prevede l'apertura di un conto su Paypal. Verrai indirizzato ad una pagina del sito PayPal attraverso il quale potrai accedere al tuo conto personale e potrai effettuare il pagamento dell'ordine in piena sicurezza.

Eventuali rimborsi saranno effettuati direttamente sul conto PayPal.

PayPal invia una e-mail di conferma ad ogni transazione. Saranno accettati pagamenti da utenti registrati sul sito italiano di PayPal.

Bonifico bancario

Inoltrato l'ordine e ricevuta l'e-mail di conferma, potrai effettuare il bonifico a:

    Beneficiario: GoPrice

    Istituto bancario: Banca Popolare del Lazio

    Agenzia: 4 - Roma

    IBAN: IT39N 05104 03204 CC03 5000 3311

La causale dovrà indicare i seguenti dati:

    Nome e cognome, ragione o denominazione sociale di chi effettua l'ordine

    Numero d'ordine

    Data dell'ordine

Il bonifico dovrà essere effettuato entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta l’avvenuta ricevuta dell'ordine.

Per velocizzare le operazioni di spedizione e consegna vi chiediamo di inviare copia del bonifico a GoPrice - tramite posta elettronica all'indirizzo sales@goprice.it

Ricevuto l’accredito del bonifico, il tuo ordine sarà eseguito nei tempi relativi alla zona di consegna.

In caso di mancato accredito del bonifico nel termine di 5 giorni dalla data di conferma dell’ordine, lo stesso si considererà nullo.

Per ricevere maggiori informazioni consulta le Condizioni di vendita o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contattaci.

Goprice Feedaty 4.9 / 5 - 986 feedbacks

Loading...